Villa Larderel (Ex Don Gnocchi), domani tavolo tecnico

Pubblicato il 2 agosto 2023 • Comunicati Stampa

Le dichiarazioni del sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini al termine del tavolo provinciale di ordine e sicurezza sulla vicenda di Villa Larderel (Ex Don Gnocchi).

“Il futuro di Villa Larderel si sta finalmente delineando! All’incontro di oggi al tavolo provinciale di ordine e sicurezza, insieme ad i rappresentati della proprietà, abbiamo fatto il punto sulla situazione attuale dell’immobile occupato.” – dichiara il sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini – “Domani giovedì 3 Agosto alla presenza dei rappresentanti della nostra amministrazione, delle forze dell’ordine e dei servizi sociali si svolgerà in Prefettura a Firenze, il primo incontro tecnico, che ci consente di entrare nella fase operativa per la messa in sicurezza dell'intero complesso, e di conseguenza della frazione di Pozzolatico. Quello di domani sarà il sesto appuntamento a due mesi dalle elezioni, seguito da tre sopralluoghi e due tavoli di ordine e sicurezza, in queste ore sto informando i caprigruppo su l'andamento della situazione.