Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Area che gestisce e coordina tutto ciò che riguarda le funzioni della polizia locale, notificazioni e attività ausiliarie
Rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto.
Area che gestisce e coordina tutti ciò che riguarda ambiente, igiene pubblica, protezione civile, patrimonio ed espropriazione
Area che gestisce e coordina tutto ciò che riguarda tributi e servizi finanziari
Area che gestisce e coordina tutto ciò che riguarda arredo urbano, segnalatecia, verde pubblico, pubblica illuminazione, edifici e opere pubbliche
Area che gestisce e coordina tutto ciò che riguarda le politiche abitative e il servizio educativo e biblioteca
Area che gestisce e coordina tutto ciò che riguarda manifestazioni, sviluppo locale, trasporto, turismo, SUAP e Sport
Ufficio relazioni con il pubblico, operazioni di anagrafe, elettorale, stato civile, leva, statistica, gare, contratti e provveditorato
Area che gestisce e coordina tutto ciò che riguarda urbanistica, edilizia pubblica e privata, Valutazione Ambientale Strategica