Stella al merito del lavoro, premiate due cittadine di Impruneta

Pubblicato il 22 dicembre 2023 • Comunicati Stampa

Il 5 dicembre, nel prestigioso Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, due eccellenti cittadine del Comune di Impruneta, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento della Stella al Merito del Lavoro. Questa distinzione, conferita dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro, è destinata a cittadini italiani, lavoratori dipendenti, che si sono distinti per la loro straordinaria perizia, dedizione al lavoro e esemplare condotta morale.

Le due meritevoli individue insignite sono Laura Gamberi, dipendente del Nuovo Pignone, e Luisella Menchini, dipendente di Poste Italiane. Entrambe sono state riconosciute per i loro eccezionali contributi e l'impegno dimostrato nella loro attività professionale.

Alla cerimonia di consegna dell'importante onorificenza era presente l'Assessore Lorenzo Bellini, a rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, che ha sottolineato l'importanza e il riconoscimento istituzionale attribuito a queste due eccellenze del nostro territorio.