Uova solidali al Nido comunale

Pubblicato il 29 marzo 2023 • Comunicati Stampa , Scuola

Uova solidali al Nido comunale

Concesso il patrocinio comunale a “Noi per Voi Associazione genitori contro il cancro infantile" per l’iniziativa "Vorrei un nUOVO AMICO" presso le scuole del territorio comunale, organizzata in occasione della Pasqua 2023 e finalizzata alla raccolta di fondi per il finanziamento delle attività statutarie dell’Associazione di assistenza psicosociale ai piccoli pazienti oncologici in cura presso l’Ospedale Meyer di Firenze e di ricerca scientifica contro il cancro infantile.
L'associazione sarà presente al nido comunale il 30 marzo dalle ore 15.30 alle ore 17.00.