Bando ERP, pubblicata la graduatoria provvisoria

Il Comune di Impruneta rendo nota la graduatoria provvisoria del bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune.

Data :

19 aprile 2024

Bando ERP, pubblicata la graduatoria provvisoria
Municipium

Descrizione

Si informa che con determina n. 255 del 17/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune di Impruneta.

In questa pagina è possibile consultare l'elenco degli ammessi e degli esclusi, secondo il numero di protocollo della domanda. L'attribuzione dei punteggi è stata effettuata secondo quanto previsto dall'allegato B della L.R.T. 2/2019, come riportato nella tabella a margine del presente avviso. Dalle ore 12 del giorno 19 aprile alle ore 14 del giorno 18 maggio 2024 sarà possibile presentare opposizione alla graduatoria provvisoria, avverso l'esclusione oppure avverso l'assegnazione del punteggio. L'opposizione può essere presentata solo online con credenziali SPID, CNS e CIE. In sede di opposizione non è possibile richiedere punteggi per situazioni non dichiarate nella domanda di partecipazione.

Per presentare opposizione, si deve accedere allo Sportello Telematico Polifunzionale, raggiungibile dal sito del Comune di Impruneta (www.comune.impruneta.fi.it) nella sezione “Servizi online”, al quale si accede tramite autenticazione con:

  • Sistema pubblico di identità digitale (SPID)
  • Tessera sanitaria (CNS) abilitata con pin ai servizi online
  • Carta d’identità elettronica

Dallo Sportello Telematico Polifunzionale scegliere la sezione “Alloggi ERP e housing sociale”, premere su “Risiedere in un alloggio ERP”, scegliere l’opzione “Ricorrere in opposizione alla graduatoria provvisoria” e, infine, selezionare "Ricorrere in opposizione alla graduatoria per l’assegnazione degli alloggi”.

Per la presentazione della domanda online, è possibile usufruire del supporto di un operatore accedendo agli sportelli di facilitazione digitale attivati presso la Biblioteca di Impruneta e l’Ufficio URP di Tavarnuzze, nei seguenti giorni e orari:

Impruneta: Lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00-12:00; Martedì e giovedì: 9:00-12:00 e 15:00-18:00

Tavarnuzze: Martedì: 9:00-13:00; Giovedì: 15:00-18:00

Per accedere agli sportelli di facilitazione digitale è necessario prenotare un appuntamento tramite email digitafacile@comune.impruneta.fi.it o telefono 055/2036408 (nei giorni e negli orari sopra indicati).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Socio Educativo del Comune di Impruneta ai numeri 055 2036489 – 055 2038485 o all'indirizzo mail sociale@comune.impruneta.fi.it

Municipium

Allegati

Elenco_esclusi
det_00255_17-04-2024
Graduatoria_provvisoria_ammessi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy