Alloggi ERP: la graduatoria definitiva

Sono ottantacinque le famiglie sul territorio di Impruneta che rientrano nella graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Data :

13 agosto 2024

Alloggi ERP: la graduatoria definitiva

Descrizione

Il Comune di Impruneta ha reso nota la graduatoria definitiva per il concorso riguardante l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP). Con determinazione n. 503 del 12 agosto 2024, l'amministrazione comunale ha ufficializzato la lista degli ammessi e degli esclusi, consultabile online con il numero di protocollo della domanda.

Per garantire che gli alloggi disponibili rispondano agli standard abitativi richiesti, il Comune investirà 60mila euro per la ristrutturazione degli immobili sfitti. Questo intervento sarà realizzato grazie a un accordo con Casa spa, che ha assicurato la consegna degli alloggi ristrutturati a partire da gennaio 2025.

I punteggi per la graduatoria sono stati assegnati in conformità con le disposizioni dell'Allegato B della Legge Regionale Toscana 2/2019. La tabella allegata a questo comunicato illustra i dettagli dell'assegnazione, che riguarda ottantacinque nuclei familiari residenti sul territorio di Impruneta.

"Sin dal momento del suo insediamento, questa amministrazione ha messo al centro delle proprie priorità la questione dell'abitare per le persone più vulnerabili. Con l'intento di rispondere concretamente alle esigenze abitative dei cittadini più fragili, siamo lieti di annunciare che questo bando rappresenta una risposta significativa e tangibile da parte del nostro comune. Si tratta di un passo essenziale che dimostra il nostro impegno concreto e la nostra dedizione verso il miglioramento delle condizioni di vita dei nostri concittadini, assicurando un sostegno chiaro e determinato per le categorie più svantaggiate. Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento al personale amministrativo del comune, il cui impegno e dedizione hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante obiettivo." - dichiarano il sindaco Lazzerini l’assessora Fabbrizzi.

Per ulteriori dettagli, i cittadini possono contattare il Servizio Politiche sociali, educative, abitative e Biblioteca del Comune di Impruneta ai numeri 055 2036485 e 055 2038489 o tramite email all'indirizzo sociale@comune.impruneta.fi.it.

ERP_Elenco Esclusi
ERP_Graduatoria Definitiva

Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2024, 14:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?