Proseguono i lavori di riqualificazione nel centro urbano

Riqualificazione urbana e maggiore sicurezza per i pedoni con interventi sui marciapiedi in via Mazzini e via Luca della Robbia a Impruneta.

Data :

6 giugno 2024

Proseguono i lavori di riqualificazione nel centro urbano

Descrizione

Il Comune di Impruneta prosegue con i suoi sforzi di miglioramento dell'ambiente urbano attraverso interventi mirati di riqualificazione. Gli ultimi lavori si concentrano su due importanti tratti di marciapiedi, uno situato in via Mazzini nel centro storico e l'altro in via Luca della Robbia.

Marciapiede_Robbia

L'intervento in via Luca della Robbia consiste nella riasfaltatura di un tratto di circa 200 metri del marciapiede, mirato a garantire una superficie sicura e agevole per i pedoni. Questa operazione è parte integrante della strategia di miglioramento delle infrastrutture urbane del Comune, finalizzata a una fruizione ottimale da parte dei residenti e dei visitatori.

Per quanto riguarda via Mazzini, sono stati eseguiti lavori di riparazione delle buche presenti sul marciapiede. Questo intervento è stato progettato per migliorare la sicurezza e la comodità dei pedoni lungo questa importante via nel centro storico.

Marciapiede_Mazzini

"Il Comune di Impruneta rimane impegnato nel perseguire una costante e attenta manutenzione del territorio al fine di garantire una migliore qualità della vita per la comunità locale." - dichiarano il sindaco Riccardo Lazzerini e l'assessore Marco Canuti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?