Descrizione
Il Comune di Impruneta prosegue con i suoi sforzi di miglioramento dell'ambiente urbano attraverso interventi mirati di riqualificazione. Gli ultimi lavori si concentrano su due importanti tratti di marciapiedi, uno situato in via Mazzini nel centro storico e l'altro in via Luca della Robbia.
L'intervento in via Luca della Robbia consiste nella riasfaltatura di un tratto di circa 200 metri del marciapiede, mirato a garantire una superficie sicura e agevole per i pedoni. Questa operazione è parte integrante della strategia di miglioramento delle infrastrutture urbane del Comune, finalizzata a una fruizione ottimale da parte dei residenti e dei visitatori.
Per quanto riguarda via Mazzini, sono stati eseguiti lavori di riparazione delle buche presenti sul marciapiede. Questo intervento è stato progettato per migliorare la sicurezza e la comodità dei pedoni lungo questa importante via nel centro storico.
"Il Comune di Impruneta rimane impegnato nel perseguire una costante e attenta manutenzione del territorio al fine di garantire una migliore qualità della vita per la comunità locale." - dichiarano il sindaco Riccardo Lazzerini e l'assessore Marco Canuti.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2024, 12:23