Carlo Alberto dalla Chiesa, terminati i lavori di riqualificazione

Riqualificazione urbana completa a Tavarnuzze: nuove asfaltature, segnaletica stradale e ampi parcheggi per una città più accogliente e funzionale.

Data :

26 giugno 2024

Carlo Alberto dalla Chiesa, terminati i lavori di riqualificazione

Descrizione

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione urbana nell’area di via Carlo Alberto dalla Chiesa a Tavarnuzze, un intervento tanto atteso dalla cittadinanza che ha visto un investimento complessivo di 112 mila euro.

Le operazioni di manutenzione straordinaria hanno interessato la pavimentazione stradale e i marciapiedi, oltre alla verifica e al risanamento dell’impianto di smaltimento delle acque meteoriche.

Inoltre, sono stati effettuati lavori sulla segnaletica orizzontale e verticale e sono stati creati nuovi posti auto all’inizio di via Carlo Alberto dalla Chiesa. Nell'ambito del progetto, sono stati abbattuti alcuni alberi pericolanti e, nelle prossime settimane, verranno posizionate alcune panchine per arredo urbano in punti specifici richiesti dalla cittadinanza.

“I lavori di intervento sul territorio comunale proseguono con un ritmo serrato e senza soste. Come amministrazione, siamo impegnati sin dal nostro insediamento nel portare a termine tutti quei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria che il nostro paese aspetta da molti anni. Siamo certi che la strada è ancora lunga, ma siamo fiduciosi che raggiungeremo i risultati sperati da tutti” – dichiarano il sindaco Riccardo Lazzerini e l’assessore Marco Canuti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?