Volontari al lavoro per il verde pubblico

Pubblicato il 7 giugno 2022 • Ambiente , Comunicati Stampa

Il Comune di Impruneta ha stipulato due convenzioni con due realtà importanti del nostro territorio, l’Auser di Impruneta e la Protezione Civile della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze.

Ognuna di queste associazioni si è presa a cuore alcune zone verdi pubbliche per mantenerle nel decoro che meritano, un servizio prezioso per tutta la comunità. Come Amministrazione non possiamo che ringraziare dell’ottimo lavoro portato avanti con dedizione e passione dai volontari delle due associazioni e apprezzare lo sforzo di persone che gratuitamente spendono il loro tempo per il bene comune.
L'assessorato alla Cura dei Beni Comuni Urbani e delle Frazioni, ringraziando di cuore i volontari per l'impegno, invita tutti i cittadini a sostenere questo servizio volontario e, a chi se la sente ed ha premura alla pulizia nei nostri spazi verdi, a proporsi per affiancare i volontari già operativi.

Riferimenti:

AUSER IMPRUNETA ODV
Via della Croce 39
50023 Impruneta - FI (Firenze)
Tel. 0552012142
cell. 3408825811
auserimpruneta@gmail.com

Pubblica Assistenza di Tavarnuzze
Via della Repubblica 70,
50023 Tavarnuzze – Impruneta (Firenze)
+39 055 2022284

All. n. 4 foto