Nuovo sportello ICA a Tavarnuzze: tributi Cup e affissioni

Pubblicato il 11 agosto 2022 • Avvisi , Comunicati Stampa , Tributi

Pubbliche affissioni e occupazione permanete di suolo pubblico: nuovo sportello aperto al pubblico a Tavarnuzze

Dopo il passaggio, dal primo luglio, alla ditta ICA srl della gestione dell’ex Tosap, cioè della riscossione dei pagamenti per l’occupazione permanente di suolo pubblico, come passi carrai e simili - prima gestita direttamente dall’Ufficio Tributi comunale - da oggi lo sportello a cui rivolgersi per tutti i servizi gestiti da ICA sul territorio,  come l'accertamento e la riscossione del canone unico patrimoniale, degli impianti pubblicitari e l’affissione di manifesti e pubblicità, sarà a Tavarnuzze.

Il nuovo sportello è aperto tutti i giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00, al piano terra della sede comunale di Via F.lli Rosselli 6. Il personale ICA sarà raggiungibile al numero 055 2591793 e anche alla mail ica.impruneta@icatributi.it.
Si avvisa perciò che la precedente sede di ICA srl di Impruneta, in via Via Fabbiolle 1 - presso Agenzia Impruneta - non è più la collocazione sul territorio del concessionario del servizio affissioni comunali ecc.

Il nuovo incarico prevede, oltre alla gestione dei servizi in concessione e la manutenzione degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni, anche che sia fatto il censimento degli stessi, oltre a quello delle occupazioni di suolo pubblico permanente, così da rendere più capillare e informatizzato il servizio di ICA.
Nulla è invece cambiato per quanto attiene al pagamento della concessione di suolo pubblico temporaneo, come per esempio quello relativo a fiere e feste.

/og