Nidi gratis a Impruneta: al via le domande per i gestori privati

Pubblicato il 29 marzo 2024 • Comune

Il Comune di Impruneta pubblica un avviso per individuare i gestori di nidi privati interessati ad aderire alla misura regionale "Nidi Gratis" per l'anno educativo 2024/2025. L'obiettivo è quello di abbattere i costi delle rette per le famiglie con ISEE fino a 35.000 euro. I gestori interessati possono presentare la propria manifestazione d'interesse entro il 12 aprile 2024.

Ecco i requisiti per partecipare:

• Essere un gestore di nido privato accreditato nel Comune di Impruneta;
  • Avere un DURC regolare;
  • Non trovarsi in condizioni di difficoltà economica;
  • Presentare la modulistica richiesta, scaricabile dal sito del Comune.

Le domande saranno valutate dal Comune e i gestori ammessi saranno inseriti in un elenco. Successivamente, il Comune stipulerà una convenzione con i gestori per l'erogazione del servizio "Nidi Gratis".

Per informazioni:

• Ufficio URP del Comune di Impruneta: 055/2036640-632
  • Email: a.mannucci@comune.impruneta.fi.it

Si tratta di un'importante opportunità per le famiglie di Impruneta, che potranno beneficiare di un servizio educativo di qualità a un costo ridotto. Il Comune di Impruneta conferma il suo impegno per la conciliazione vita-lavoro e per il sostegno alle famiglie.

In allegato la documentazione completa.

determina firmata

Manifestazione di interesse