Progetto di fattibilità tecnica ed economica per "Ex Fattoria Alberti"

Convocata Conferenza Servizi ai sensi Legge n. 241/1990 per valutare e approvare progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo a "Ex Fattoria Alberti", con modifica agli Strumenti Urbanistici.

Data :

9 aprile 2024

Progetto di fattibilità tecnica ed economica per "Ex Fattoria Alberti"
Municipium

Descrizione

In conformità all'Articolo 1, Comma 1 della Legge Regionale n. 12/2022, si comunica che in data 3 aprile 2024 è stata convocata la Conferenza dei Servizi Decisoria, ai sensi dell'Articolo 14, Comma 2 della Legge n. 241/1990, per valutare e approvare il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo al complesso immobiliare "Ex Fattoria Alberti", con la conseguente modifica agli Strumenti Urbanistici vigenti.

I dettagli relativi al progetto di fattibilità tecnica ed economica sono disponibili per la consultazione diretta sul sito istituzionale del Comune di Impruneta al seguente link: https://www.comuneimpruneta.it/urbanistica/fm_fattoria_alberti.php

Chiunque, conformemente all'Articolo 1, Comma 2 della Legge Regionale n. 12/2022, ha la facoltà di presentare osservazioni entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.). Le osservazioni possono essere inviate secondo le seguenti modalità:

  • Per posta raccomandata A/R all'Ufficio Protocollo del Comune di Impruneta, indirizzata a Piazza Buondelmonti 41, 50023 Impruneta (FI), con la dicitura "Osservazione progetto di fattibilità tecnica ed economica 'Ex Fattoria Alberti'".
  • Tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.impruneta@postacert.toscana.it, specificando nell'oggetto "Osservazione progetto di fattibilità tecnica ed economica 'Ex Fattoria Alberti'".
  • Consegnate a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Impruneta in Piazza Buondelmonti 41, 50023 Impruneta (FI), durante gli orari di apertura al pubblico, con rilascio di ricevuta.

Chiunque può presentare osservazioni a partire dal 10 aprile, giorno di pubblicazione dell'avviso sul BURT e per 15 giorni e quindi entro e non oltre il 25 aprile.

Si precisa che l'approvazione del progetto durante la Conferenza dei Servizi comporterà una variazione agli strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica, la quale diverrà efficace successivamente alla deliberazione del Consiglio Comunale, che ratificherà la determinazione conclusiva della Conferenza dei Servizi.

Il Responsabile del Procedimento per la variazione urbanistica è l'architetto Paola Trefoloni.

Municipium

Allegati

Avviso conferenza BURT

Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2024, 11:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot