Patrimonio culturale

Premio Nazionale di Poesia “Mario Gori”, primo premio 400euro
Comunicati 19 luglio 2024

Premio Nazionale di Poesia “Mario Gori”, primo premio 400euro

Le iscrizioni per la ventiduesima edizione del premio, organizzato dall'Associazione Ferdinando Paolieri con il patrocinio del Comune di Impruneta, chiuderanno il prossimo 31 luglio 2024.

“Calici e Poesie”: i venerdì di Luglio al Centro Paolieri di Creatività
Comunicati 1 luglio 2024

“Calici e Poesie”: i venerdì di Luglio al Centro Paolieri di Creatività

Nel mese di luglio, quattro aperitivi culturali offriranno un connubio perfetto tra parole, musica e vino. Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Ferdinando Paolieri di Impruneta.

Impruneta celebra Fabrizio Borghini con una prestigiosa collettiva d'arte
Comunicati 10 giugno 2024

Impruneta celebra Fabrizio Borghini con una prestigiosa collettiva d'arte

Inaugurata a Impruneta la collettiva di pittura e scultura che rende omaggio al giornalista e scrittore Fabrizio Borghini. Oltre 60 artisti esporranno al Loggiato del Pellegrino in p.zza Buondelmonti. La mostra è visitabile fino al 23 Giugno.

Amministrazione (2)

Prestito bibliotecario e consultazione di libri, quotidiani materiale multimediale e documenti nell’archivio storico.

Vai alla Pagina

Gestione di prestiti, archivio, deposito. Operazioni di anagrafe, elettorale, stato civile, leva, statistica

Vai alla Pagina

Vivere il comune (9)

Antica Fornace Agresti, mostra archeologica

"Archeologia della produzione nel paese del cotto: un progetto di archeologia pubblica a Impruneta". A cura di: Angelica Degasperi, Chiara Molducci, Benedetta Pacini, Elisa Pruno.

Altre informazioni (8)

Festa dell'Uva e Museo dell'Uva

Sfida dei Carri tra Rione delle Sante Marie, Rione delle Fornaci, Rione del Pallò, Rione del Sant’Antonio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?