Pacchetto Scuola 2024/2025: approvata la graduatoria provvisoria

Il Comune di Impruneta fornisce un contributo fondamentale per garantire il diritto all’istruzione, con 118 domande ammesse su 125.

Data :

2 ottobre 2024

Pacchetto Scuola 2024/2025: approvata la graduatoria provvisoria

Descrizione

Il Comune di Impruneta comunica l'approvazione della graduatoria provvisoria degli idonei per il “Pacchetto Scuola” relativo all’anno scolastico 2024/2025, in conformità con la DGR n. 681/2024.

In totale, sono state presentate 125 domande, di cui 118 sono state ammesse al contributo, mentre 7 sono risultate non idonee. Le risorse necessarie per soddisfare tutte le richieste ammesse, calcolate secondo l'importo massimo regionale, ammontano a € 35.400,00. Se si considerasse l’importo minimo, la cifra scenderebbe a € 15.340,00.

La graduatoria provvisoria degli idonei è disponibile nell’Allegato 2 della presente notizia, in ordine di protocollo in entrata dell'Ente, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

I dichiaranti che hanno presentato domanda possono presentare ricorso avverso la graduatoria provvisoria entro 6 giorni dalla data di pubblicazione. Per ulteriori informazioni, si invita a contattare l'ufficio competente.

Si invita a consultare l'allegato per i dettagli.

det.firmata
ALLEGATO (2)

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?