Modifiche a trasporti e viabilità per la Fiera di San Luca

Modifiche a viabilità e trasporto pubblico per la Fiera di San Luca. Variazioni in vigore fino al 20 ottobre per garantire sicurezza e gestione del traffico.

Data :

11 ottobre 2024

Modifiche a trasporti e viabilità per la Fiera di San Luca

Descrizione

In occasione della Fiera di San Luca, il Comune di Impruneta comunica ai cittadini che fino al 20 ottobre prossimo saranno introdotte modifiche temporanee non solo ai percorsi del Trasporto Pubblico Locale (TPL), ma anche alla viabilità cittadina nel centro storico di Impruneta. Le variazioni sono necessarie per garantire una gestione sicura ed efficace del traffico durante l’evento.

Modifiche ai percorsi del TPL comunicate da Autolinee Toscane:

• Da Bagnolo: deviazione su SP 70 Imprunetana per Pozzolatico, Viale di San Luca, Via Vittorio Veneto, con capolinea provvisorio in Piazza A. Bandinelli. Fermate sospese: Libertà, Buondelmonti, Vittorio Veneto.

• Da Pozzolatico: deviazione su Viale di San Luca, Via Vittorio Veneto, con capolinea in Piazza A. Bandinelli. Fermate sospese: Monte Sant'Antonio, Squarci, Libertà, Buondelmonti, Vittorio Veneto.

• Da Chiantigiana: deviazione da Via Pian di Pancole verso Piazza A. Bandinelli. Fermate sospese: Via Prachatice, Via del Ferrone, Vittorio Veneto.

• Da Ferrone: deviazione da Via del Ferrone su Via Prachatice, Via Vittorio Veneto e Piazza A. Bandinelli. Fermate sospese: Via del Ferrone, Vittorio Veneto.

Modifiche alla viabilità:

• Via della Croce: inversione del senso di marcia verso Via delle Case e Via della Fonte.

• Via Paolieri: chiusura totale a partire da sabato, con conseguente inversione del senso di marcia su Via Cavalleggeri.

• Via Vittorio Veneto: istituzione di senso unico di circolazione, con direzione consentita da Piazza Accursio da Bagnolo fino all'incrocio con Viale di San Luca.

• Via della Libertà: chiusura dalla Piazza Garibaldi. Via Cavalleggeri e Via Roma saranno raggiungibili da Piazza Garibaldi attraverso Via Vanni.

• Piazza Accursio da Bagnolo: chiusura della parte che da Via del Ferrone immette all'incrocio con Via di Fabbiolle; inversione della parte che congiunge Via del Ferrone con Via Vittorio Veneto.

• Area fiera: è consentito il transito per carico e scarico merci esclusivamente dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?