Impruneta: gli eventi del weekend di Pasqua

Con l'arrivo imminente del weekend di Pasqua, Impruneta si prepara ad accogliere un ricco calendario di eventi imperdibili per coloro che decideranno di rimanere in città durante le festività pasquali.

Data :

28 marzo 2024

Impruneta: gli eventi del weekend di Pasqua

Descrizione

Con l'arrivo della primavera, la vita culturale della città si risveglia e offre una varietà di opportunità, tra cui mercatini, concerti, e altri eventi culturali. Le associazioni culturali del territorio, con il patrocinio del Comune di Impruneta, hanno preparato un interessante programma di appuntamenti, promettendo un weekend all'insegna della cultura e dell'intrattenimento.

Venerdì 29 Marzo:

Nell'Auditorium della Casa del Popolo di Impruneta si terrà la "Festa dei Giovani - Non è un rave", con un coinvolgente Djset presentato da ALLABISOGNA SOUNDSYSTEM e DANIELE TACCHI DAMIANO.

L'iniziativa è promossa dal gruppo dei giovani volontari e volontarie della Casa del Popolo di Impruneta, con l'obiettivo di sostenere le attività sociali del circolo e promuovere l'integrazione sociale. L'ingresso è gratuito, ma è richiesta la tessera Arci (possibilità di farla al costo di 5€ all'ingresso).

Sabato 30 Marzo:

Presso la Biblioteca Comunale di Impruneta, a partire dalle ore 16:00, si svolgerà l'evento "Tè, libri e pasticcini. Libri da leggere, gustare e commentare", organizzato dall'Associazione Culturale Ferdinando Paolieri. Lucia Geraci presenterà il libro "Cuore di tenebra" di Joseph Conrad. Alle ore 17:00, al Teatro M. Tavarnuzze, la Filarmonica G. Verdi di Impruneta terrà un concerto imperdibile.

Dal 31 Marzo al 7 Aprile:

Al Circolo ARCI del Ferrone avrà luogo "Curiosando, Mercatino del Riuso". Un'opportunità unica per esplorare una vasta gamma di oggetti per la casa, fumetti, libri e molto altro ancora.

Per ricevere aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone dal Comune di Impruneta, è possibile Iscriversi al Canale WhatsApp ufficiale, cliccando al seguente link: https://tinyurl.com/mr2zfujc oppure inviando un messaggio al numero 3666692737 con scritto "ISCRIVIMI".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?