Bacheche Comunali, pubblicato l'avviso per le associazioni

Pubblicato il 19 settembre 2023 • Avvisi , Comune

Vista la determinazione del Responsabile del Servizio Organizzazione e Controllo n. 541 del 01.09.2023 con la quale, preso atto della ripartizione effettuata dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 62/2023, è stato approvato l’avviso per la concessione delle bacheche di Impruneta e Tavarnuzze alle Associazioni, stabilendo che lo stesso avviso resterà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito Internet dell’Ente per un periodo di 30 giorni;

L'Amministrazione Comunale rende noto che sono disponibili:

a) nove bacheche ad Impruneta (numeri 4 – 5 - 6 - 7 – 8 – 9 – 10 – 11 e 13);

b) tre bacheche a Tavarnuzze ( numeri 4 – 5 - 6) sul marciapiede sinistro di via della Resistenza a partire dall’incrocio con via della Repubblica.

Le bacheche verranno assegnate secondo quanto previsto all’art. 6 del “Regolamento per la concessione e l’utilizzo delle bacheche di proprietà comunale” e secondo quanto stabilito con direttiva della Giunta Comunale n. 70/2023.

La concessione di una bacheca è subordinata:

• al versamento di una cauzione di € 200,00;

• al pagamento di un canone annuo di € 100,00 da versare in un’unica soluzione entro il 31 gennaio di ogni anno.

Le Associazioni interessate alla concessione di una bacheca a Impruneta e Tavarnuzze dovranno far pervenire la richiesta all’Ufficio URP, Piazza Buondelmonti 41 - Impruneta entro il giorno 18.10.2023. Per informazioni rivolgersi:

Servizio Organizzazione e Controllo - Provveditorato sig.ra Rosa Maria Maggi – Piazza Buondelmonti 41 – Impruneta (FI) - Tel. 055-2036621 - Fax 055/2036438, e-mail:r.maggi@comune.impruneta.fi.it.

Il Regolamento per la concessione e l’utilizzo delle bacheche di proprietà comunale è disponibile e reperibile nell’home page del seguente sito internet: “http://www.comune.impruneta.fi.it – Amministrazione – Statuto e Regolamenti – Patrimonio”.

Avviso_Bacheche_Associazioni