Consultazione pubblica per holding di servizi: proroga scadenza

Consultazione pubblica per holding di servizi: proroga scadenza

Data :

4 ottobre 2022

Consultazione pubblica per holding di servizi: proroga scadenza
Municipium

Descrizione

Aperta consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione da parte del Consiglio Comunale della deliberazione "razionalizzazione delle partecipazioni tramite aggregazione societaria e creazione di holding di servizi per la Toscana."
Fino a domani 6 ottobre alle ore 13 è possibile inviare osservazioni utilizzando il modulo allegato al link sotto, esclusivamente a mezzo di posta elettronica all’indirizzo urp@comune.impruneta.fi.it e con oggetto: “Osservazioni alla proposta di delibera del Consiglio comunale avente ad oggetto Razionalizzazione delle partecipazioni tramite aggregazione societaria e creazione di holding di servizi per la Toscana . Approvazione del Progetto di fusione per incorporazione di Consiag S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Publiservizi S.p.A. in Alia s.p.a per la creazione di una Multiutility”.

Il Comune di Impruneta, insieme ad altre amministrazioni comunali toscane, al fine di recepire le esigenze di miglioramento legate alla quotidiana gestione dei servizi pubblici intende partecipare ad un’operazione volta alla creazione di una società pluripartecipata, che gestisca i servizi idrici, ambientali, rifiuti ed energia.

Nel rispetto della normativa vigente, ex art. 5 , comma 2 del D.Lgs. 175/2016, la proposta di deliberazione di Consiglio comunale è sottoposta alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dell’atto da parte del Consiglio Comunale.

L’atto e gli allegati sono consultabili alla sezione:

Amministrazione trasparente - Enti controllati - Società partecipate

Link:

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA AI SENSI L’ART. 5, COMMA 2 DEL D. LGS. 175/2016 AVENTE AD OGGETTO LA DELIBERAZIONE RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI TRAMITE AGGREGAZIONE SOCIETARIA E CREAZIONE DI HOLDING DI SERVIZI PER LA TOSCANA. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI CONSIAG S.P.A., ACQUA TOSCANA S.P.A. E PUBLISERVIZI S.P.A. IN ALIA S.P.A. PER LA CREAZIONE DI UNA MULTIUTILITY. MODIFCHE ED INTEGRAZIONI DOCUMENTI

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA AI SENSI L’ART. 5, COMMA 2 DEL D. LGS. 175/2016 AVENTE AD OGGETTO LA DELIBERAZIONE RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI TRAMITE AGGREGAZIONE SOCIETARIA E CREAZIONE DI HOLDING DI SERVIZI PER LA TOSCANA. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI CONSIAG S.P.A., ACQUA TOSCANA S.P.A. E PUBLISERVIZI S.P.A. IN ALIA S.P.A. PER LA CREAZIONE DI UNA MULTIUTILITY. MODIFICA BOZZA DELIBERAZIONE E ALLEGATO 5.

I soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni, società civile, etc.), possono far pervenire  osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione entro le ore 13.00 del 06/10/2022.

Municipium

Allegati

MODULO-CONSULTAZIONE-PUBBLICA-2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot