Approvato il catasto delle aree percorse dal fuoco

Pubblicato online e all'Albo Pretorio, osservazioni entro 22/06/2023.

Data :

23 maggio 2024

Approvato il catasto delle aree percorse dal fuoco

Descrizione

Il Comune di Impruneta ha approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 54 del 22 maggio 2024 il "Catasto delle aree percorse dal fuoco. Aggiornamento anno 2023", redatto ai sensi della L.R.T. n. 39 del 21 marzo 2000 e s.m.i.

Il "Catasto delle aree percorse dal fuoco. Aggiornamento anno 2023" è ora disponibile sul sito internet del Comune di Impruneta. Il documento include dettagli su ogni incendio, con indicazione di data, località, superficie interessata, foglio e particella catastale. L'avviso e il Catasto saranno pubblicati per 30 giorni, dal 23 maggio 2024 al 22 giugno 2024, sia sul sito internet che all’Albo Pretorio del Comune di Impruneta. Durante questo periodo, i cittadini possono presentare osservazioni in carta semplice all'ufficio protocollo del Comune.

Nei 60 giorni successivi, l’ufficio competente esaminerà le osservazioni ricevute e approverà definitivamente il "Catasto delle aree percorse dal fuoco. Aggiornamento anno 2023", contro deducendo alle osservazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?