Descrizione
Con l'arrivo della primavera, la vita culturale della città si risveglia e offre una varietà di opportunità, tra cui mercatini, concerti, e altri eventi culturali. Le associazioni culturali del territorio, con il patrocinio del Comune di Impruneta, hanno preparato un interessante programma di appuntamenti, promettendo un weekend all'insegna della cultura e dell'intrattenimento.
Venerdì 29 Marzo:
Nell'Auditorium della Casa del Popolo di Impruneta si terrà la "Festa dei Giovani - Non è un rave", con un coinvolgente Djset presentato da ALLABISOGNA SOUNDSYSTEM e DANIELE TACCHI DAMIANO.
L'iniziativa è promossa dal gruppo dei giovani volontari e volontarie della Casa del Popolo di Impruneta, con l'obiettivo di sostenere le attività sociali del circolo e promuovere l'integrazione sociale. L'ingresso è gratuito, ma è richiesta la tessera Arci (possibilità di farla al costo di 5€ all'ingresso).
Sabato 30 Marzo:
Presso la Biblioteca Comunale di Impruneta, a partire dalle ore 16:00, si svolgerà l'evento "Tè, libri e pasticcini. Libri da leggere, gustare e commentare", organizzato dall'Associazione Culturale Ferdinando Paolieri. Lucia Geraci presenterà il libro "Cuore di tenebra" di Joseph Conrad. Alle ore 17:00, al Teatro M. Tavarnuzze, la Filarmonica G. Verdi di Impruneta terrà un concerto imperdibile.
Dal 31 Marzo al 7 Aprile:
Al Circolo ARCI del Ferrone avrà luogo "Curiosando, Mercatino del Riuso". Un'opportunità unica per esplorare una vasta gamma di oggetti per la casa, fumetti, libri e molto altro ancora.
Per ricevere aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone dal Comune di Impruneta, è possibile Iscriversi al Canale WhatsApp ufficiale, cliccando al seguente link: https://tinyurl.com/mr2zfujc oppure inviando un messaggio al numero 3666692737 con scritto "ISCRIVIMI".
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2024, 11:57