Municipium
Descrizione
Pubblichiamo il bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" Anno Scolastico 2022/2023.
Il termine per l'accoglimento delle domande di ammissione al bando, secondo quanto concordato fra i comuni dela zona Fiorentina Sud-Est, è :
dal 25 agosto 2022 al 21 settembre 2022
I richiedenti il beneficio possono presentare domanda di ammissione con le seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: comune.impruneta@postacert.toscana.it
- tramite posta elettronica al seguente indirizzo email: urp@comune.impruneta.fi.it
- tramite consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – p.za Buondelmonti n. 41, nei seguenti orari:
- Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8:30 alle ore13:00
- Mercoledì dalle ore 8:30 alle ore13:00 - Via F.lli Rosselli, 6 Tavarnuzze
Il richiedente si impegna a conservare la documentazione delle spese sostenute da esibirsi in sede di controlli da effettuarsi ex-post, consapevole che la mancata consegna della documentazione stessa comporterà la revoca totale o parziale del contributo.
Il richiedente ha facoltà di allegare alla domanda del Pacchetto Scuola la documentazione delle spese già sostenute per l’anno scolastico 2022/2023."
Alla domanda deve essere allegato un documento di identità in corso di validità del richiedente e attestazione ISEE 2022 ( DPCM 159/2013).
La graduatoria provvisoria degli idonei sarà pubblicata entro il 26/10/2022 e i ricorsi dovranno essere presentati entro n. 6 giorni da tale data.
visualizza l'avviso "Pacchetto Scuola" A.S. 2022/23
Visualizza il Bando
Determinazione n. 517/2022
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2022, 09:50