Novità Canone Unico Patrimoniale.

Novità Canone Unico Patrimoniale.

Data :

11 luglio 2022

Municipium

Descrizione

Dal 1° Luglio 2022 l'accertamento e la riscossione del Canone unico patrimoniale afferente i mezzi pubblicitari, le pubbliche affissioni ed il suolo pubblico permanente sono affidate in concessione alla Ditta Ica Srl. Il riferimento da utilizzare per le comunicazioni è pertanto l'indirizzo email ica.impruneta@icatributi.it. Entro breve saranno indicati anche i riferimenti telefonici e la Pec da poter utilizzare per ogni contatto che si renda necessario.

Niente è invece cambiato per quanto attiene le restanti competenze in capo al suolo pubblico permanente e relative ai mezzi pubblicitari:

  • concessioni di occupazione suolo permanente relative a soggetti privati, competenza del Servizio Ambiente e Patrimonio;

  • concessioni di occupazione suolo permanente per le attività produttive, attività da riferire al Servizio Sviluppo, Cultura e Suap;

  • autorizzazioni relative al canone unico patrimoniale per i mezzi pubblicitari, in carico al Servizio Sviluppo, Cultura e Suap.

Anche l'accertamento e la riscossione del canone unico patrimoniale afferente il suolo pubblico temporaneo permane in carico al Servizio Polizia Municipale. Il rilascio delle autorizzazioni di occupazione temporanea resta pertanto di competenza:

  • per mercati, attività produttive, fiere e feste del Servizio Sviluppo Cultura e Suap;

  • per soggetti privati del Servizio Polizia Municipale.

 

Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2022, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot