Descrizione
VIA DI NIZZANO
fino al 11 marzo, per lavori di Toscana Energia per installare una nuova conduttura alla rete del gas in via di Nizzano, divieto di sosta a tutti i veicoli, in ambo i lati, anche avvalendosi della rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli in tutto il tratto di strada.
VIA MARIANNA MALTONI FRONTE CIVICO 3
fino al 11 marzo sono previste le seguenti modifiche alla viabilità:
- istituzione del senso unico alternato;
- istituzione del divieto di sosta a tutti i veicoli anche avvalendosi della rimozione forzata;
- limitazione della velocità a 30 Km/h in prossimità del cantiere dei lavori.
PIAZZA BUONDELMONTI
dal 14 al 18 marzo, restringimento di carreggiata e il divieto di sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata, per un intervento di Tim spa.
VIA DELLA REPUBBLICA ALTEZZA CIVICO 45
Dal 14 marzo al 18 marzo, per effettuare un intervento edile con installazione di cantiere, divieto di sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata, nel tratto di via della Repubblica altezza civico 45 – 47. In corrispondenza del mercato settimanale del 16/3, i lavori dovranno essere sospesi e l’area di cantiere restare libera dalle ore 7 alle 14.
VIA CAPPELLO
dal 14 al 18 marzo, per lavori di Tim spa, restringimento di carreggiata e divieto di sosta a tutti i veicoli tra il numero civico 34 e l’intersezione con via la Pira.
CASSIA INTERNA LOC. BOTTAI
dal 14 al 28 marzo, nel tratto di via Cassia compreso tra l’intersezione con la via Cassia ed i numeri civici interni 17/37, restringimento di carreggiata e istituzione del senso unico alternato, con limite di velocità a 30 Km/h, nel tratto interessato dal cantiere, oltre all'istituzione del divieto di sosta a tutti i veicoli anche avvalendosi della rimozione forzata, per lavori alla cabina del gas di Toscana Energia.
VIA DELLA TORRICELLA 45
Fino al 11 marzo 2022, per un intervento di Enel distribuzione, divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto di via della Torricella compreso tra il numero civico 45 ed il numero civico 76.
VIA VANNI
sino a lunedì giorno 21 marzo 2022, per effettuare un intervento edile, nel tratto di via Vanni compreso tra l’intersezione con piazza Garibaldi e l’intersezione con piazza Buondelmonti, divieto di transito a tutti i veicoli, ad eccezione dei frontisti. Inoltre, è istituito divieto di sosta in ambo i lati, oltre all'obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che, provenienti da piazza Garibaldi, si immettono su via Vanni.
IMPRUNETANA PER POZZOLATICO - Sp 70
Senso unico alternato, fino a termine lavori di messa in sicurezza della strada interessata da movimento franoso nel tratto dal km 4+600 al km 4+900 circa, a cura dell'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze.
________________________________________________________________________________
OBBLIGO DI CATENE O DI PNEUMATICI INVERNALI
Sulle strade di competenza della Città Metropolitana di Firenze e sulla Fi-Pi-Li dal 15 novembre al 15 aprile di ogni anno è in vigore l'obbligo per i veicoli di cui all'art. 54 del D.Lgs. 285/1992 (autoveicoli), di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli o di essere muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o ghiaccio, adeguati al tipo di veicolo in uso.
Elenco tratte stradali interessate nell'atto N. 2842 del 30/10/2020 della Città Metropolitana.
/og
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2022, 15:15