Weekend a Impruneta dal 3 al 5 Maggio

Il programma completo degli eventi sul territorio comunale del weekend

Data :

3 maggio 2024

Weekend a Impruneta dal 3 al 5 Maggio

Descrizione

In attesa del weekend del 18 e 19 maggio, interamente dedicato agli eventi legati a "Buongiorno Ceramica", il Comune di Impruneta propone una serie di appuntamenti che si svolgeranno nel centro storico e nelle frazioni limitrofe dal 3 al 5 maggio.

Dal 3 al 5 maggio:

• Ore 21:00: "Vita Amori e Morte di Don Giovanni" di Moliere, un'affascinante produzione curata dall’associazione Culturale Vieniteloracconto, che porta sul palcoscenico al Teatro Moderno Arci Tavarnuzze questa celebre opera teatrale.

4 maggio:

• Ore 16:00: Sagra della Ficattola, un colorato e gustoso evento che si svolge nella sede del rione Sante Marie, offrendo l'opportunità di assaporare le prelibatezze locali.

• Ore 21:30: Concerto di Ben Ottewel (Gomez) seguito da un apericena, un piacevole momento di musica e convivialità presso la Casa del Popolo Impruneta, in collaborazione con ARCI Firenze Casa del Popolo il Progresso. Apericena ore 20.00

• Inoltre, la serata presenta la rassegna eventi “Una Scala per la Luna” con la commedia “Razionalmente Stiamo Andando Fuori di Testa”, da non perdere al Circolo Arci Ferrone.

Domenica 5 maggio:

• Dalle ore 10:00: "Il Cotto e l’Arte", una variegata mostra d'arte ospitata presso il Circolo Arci Ferrone, che offre un'opportunità unica per immergersi nell'arte locale e regionale.

Dal 4 al 8 maggio:

• Mostra di Pittura Collettiva del Gruppo di allievi di Franco Rossi, un'esposizione artistica che si svolge nel suggestivo contesto del Loggiato del Pellegrino, un'occasione per apprezzare il talento degli artisti emergenti della zona.

Per ricevere aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone dal Comune di Impruneta, è possibile Iscriversi al Canale WhatsApp ufficiale, cliccando al seguente link: https://tinyurl.com/mr2zfujc oppure inviando un messaggio al numero 3666692737 con scritto "ISCRIVIMI".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?