Weekend a Impruneta dal 6 al 9 Giugno

Il programma completo degli eventi sul territorio comunale del weekend dal 6 al 9 Giugno 2024

Data :

6 giugno 2024

Weekend a Impruneta dal 6 al 9 Giugno

Descrizione

La programmazione culturale di Impruneta prosegue con una serie di eventi che promettono momenti di socializzazione e unione per tutta la comunità. Il Comune di Impruneta è lieto di presentare un weekend festoso, in programma dal 6 al 9 Giugno, che coinvolgerà non solo il centro storico, ma anche le frazioni circostanti, trasformandole in vivaci scenari dove arte, cultura e enogastronomia si mescoleranno per offrire un'esperienza coinvolgente e piacevole.

Calendario Eventi a Impruneta

Dal 6 al 9 Giugno

Festa della Pizza - Rione Fornaci Dalle ore 20:00.

Cene, concerti, dj set e molto altro.

Programma Concerti:

Giovedì 6 Giugno: CRAWLSPACE
Venerdì 7 Giugno: J_ULIO-N-DREW-LORII
Sabato 8 Giugno: FRANCIS JUPITER LIVE
Domenica 9 Giugno: DETTALELE & HSO

Dal 6 al 9 Giugno

Sagra della Bistecca e del Fungo Porcino - Sede C.R.C. Pozzolatico dalle ore 19:00.

Sabato 8 Giugno

Laboratorio Creativo per Bambini, dalle 9:30 alle 12:00, presso il Circolo Arci il Ferrone, con realizzazione di giochi con materiali di recupero.

Salotto letterario "Tè, libri e pasticcini: libri da leggere, gustare e commentare" dalle ore 16:30. L'evento si svolge presso la Biblioteca Comunale ed è organizzato dall'Associazione Culturale "Ferdinando Paolieri". Discussione su Girolamo Savonarola guidata dalla Dott.ssa Chiara Chiti, ingresso libero.

Estate a Tavarnuzze

Dalle ore 21.00 apertura del bar della Pro Loco "Il Birillino" musica con DJ J-ULIO, in p.zza Don Chellini.

Domenica 9 Giugno

Bio-mercatino Mangiasano - Piazza Buondelmonti. Tutto il giorno, organizzato da V.A.S. Chianti con i G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidale) del Chianti Fiorentino.

“Giochiamo Insieme al Gioco dell’Oca”, presso il Circolo Arci il Ferrone dalle ore 9.00 alle 15.30.

Inaugurazione Mostra di Pittura e Scultura di Artisti Contemporanei, presso il Loggiato del Pellegrino dalle ore 11:00. Evento organizzato dall'Associazione Toscana Cultura con il patrocinio del Comune di Impruneta.

Per ricevere aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone dal Comune di Impruneta, è possibile Iscriversi al Canale WhatsApp ufficiale, cliccando al seguente link: https://tinyurl.com/mr2zfujc oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 3666692737 con scritto "ISCRIVIMI".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?