WeekEnd a Impruneta dal 31 Maggio al 2 Giugno

l programma completo degli eventi sul territorio comunale del weekend dal 31 Maggio al 2 Giugno

Data :

31 maggio 2024

WeekEnd a Impruneta dal 31 Maggio al 2 Giugno

Descrizione

La vivace agenda culturale di Impruneta continua a proporre una serie di eventi che favoriscono la socializzazione e l'incontro all'interno della comunità. Il Comune di Impruneta è entusiasta di presentare un fine settimana ricco di appuntamenti, in programma dal 31 maggio al 2 giugno, che trasformeranno non solo il centro storico, ma anche altre luoghi del territorio, in un palcoscenico vivace dove arte, cultura e tradizione si fonderanno per regalare un'esperienza coinvolgente e straordinaria.

Venerdì 31 Maggio

Presso la Fornace Agresti, in Via delle Fornaci 2, dalle ore 21:00, si terrà un concerto dell'Orchestra da Camera Fiorentina con il DUO CECCHI – PAMPALONI. Il programma renderà omaggio alla musica spagnola e latino-americana, con brani di P. Bellinati, R. Gnattali, A. Piazzolla, M. Carrílho, E. Gismonti, R. Towner e M. Pereira. Ingresso libero.

Dal 31 Maggio al 2 Giugno

Festa della Stella Rossa Impruneta - "C'è di Peggio Fest" la festa delle cose belle e resistenti della Casa del Popolo di Impruneta che si svolge presso il Parcheggio delle Campora a Impruneta e organizzata dalla Casa del Popolo Impruneta.

Sabato 1 Giugno

Presso il Museo Festa dell’Uva in Piazza Buondelmonti, dalle ore 16:00, si terrà l'inaugurazione della Mostra di Pittura dei partecipanti al corso del prof. Giampaolo Beltrame, organizzata dall'Associazione F. Paolieri. La mostra sarà visitabile fino al 9 giugno, con orario di apertura il mercoledì e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Dalle ore 17:00: "Vecchia Brooklyn Horror Show", ballata teatrale di Massimo Mattioli, presso il Teatro Moderno Arci Tavarnuzze, a cura dell'Associazione Culturale Vieniteloracconto.

Dalle ore 18:00: inaugurazione della mostra fotografica personale di Marco Cappelletti, "Quel che non si vede", presso il Circolo Arci il Ferrone in Via Chiantigiana 227.

Domenica 2 Giugno

A partire dalle 15:00, presso il Loggiato del Pellegrino in Piazza Buondelmonti, si terrà il saggio di fine anno degli allievi della "Scuola di Musica di Impruneta".

Dalle 21:00 in poi, sulla suggestiva terrazza della Casa del Popolo di Impruneta, sarà possibile partecipare al ballo liscio con orchestra dal vivo “Stefald Band”

Per ricevere aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone dal Comune di Impruneta, è possibile Iscriversi al Canale WhatsApp ufficiale, cliccando al seguente link: https://tinyurl.com/mr2zfujc oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 3666692737 con scritto "ISCRIVIMI".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?