Ultimati i primi lavori di manutenzione in aree comunali

Si sono conclusi i lavori di manutenzione dedicati al verde pubblico e alle strade, volti a migliorare l'accesso e il decoro in diverse aree comunali, con interventi specifici effettuati nei cimiteri e nei parcheggi.

Data :

31 ottobre 2024

Ultimati i primi lavori di manutenzione in aree comunali
Municipium

Descrizione

Il Comune di Impruneta annuncia la conclusione dei primi interventi di manutenzione riqualificazione del territorio, con particolare attenzione alla cura del verde pubblico al miglioramento delle strade. Questi lavori hanno interessato specificamente le aree di accesso ai principali cimiteri il parcheggio di Bottai in Via Cassia.

Nei cimiteri di San Cristofano, San Gersolé, Via di Quintole per le Rose, Bagnolo, delle Rose Nizzano sono stati effettuati interventi per il ripristino delle pavimentazioni bianche delle strade di accesso. Utilizzando materiale stabilizzato di cava ghiaia, le strade sono state consolidate per garantire maggiore stabilità sicurezza ai visitatori.

Al parcheggio dei Bottai in Via Cassia, sono state eseguite operazioni di sistemazione del verde pubblico, comprendenti lo sfalcio dell'erba la sagomatura delle siepi, per migliorare l'estetica la fruibilità dell’area.

"L'amministrazione è impegnata mantenere un alto standard di cura per il territorio, specialmente in aree sensibili come cimiteri parcheggi, che sono luoghi di servizio di rispetto per la comunità," hanno dichiarato il sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini l’assessore Marco Canuti.

lavori proseguiranno nei prossimi mesi, con ulteriori interventi nelle aree più sensibili del territorio, per garantire un ambiente sicuro, accogliente ben curato.

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 11:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot