Servizio integrativo alla prima infanzia, la graduatoria

Pubblicato il 5 febbraio 2024 • Scuola

Con la determina n.87 del 5 Febbraio 2024 il Comune di Impruneta rende pubblica la graduatoria di accesso al servizio integrativo per la prima infanzia "Pimpirulino," destinato alla fascia di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. Il servizio, che prevede 15 incontri, avrà inizio il 19 febbraio 2024 presso i locali del nido comunale situato in via della cooperazione n. 29, a Tavarnuzze.

L'iniziativa mira a offrire ai più piccoli un ambiente stimolante e educativo, promuovendo lo sviluppo cognitivo e sociale attraverso attività strutturate e momenti di gioco libero. I partecipanti saranno bambine e bambini accompagnati dai propri genitori o da altri adulti designati dal nucleo familiare, seguendo le direttive stabilite dalla normativa regionale in vigore.

Un requisito fondamentale per accedere al servizio è la conformità all'obbligo vaccinale, in linea con le normative attualmente in vigore. Per informare e coinvolgere le famiglie interessate, è prevista una riunione preliminare il 14 febbraio 2024, alle ore 17:00, presso i locali del nido comunale. Durante l'incontro, il personale educativo e il coordinatore pedagogico gestionale saranno presenti per rispondere alle domande e fornire ulteriori dettagli sul servizio.

Con questa iniziativa, il Comune di Impruneta conferma il proprio impegno nell'offrire opportunità educative di qualità per i bambini della comunità, promuovendo al contempo la partecipazione attiva delle famiglie nel processo di apprendimento dei loro piccoli.

GRADUATORIA ALLEGATO 2

det.l firmata