Descrizione
Il Comune di Impruneta organizza martedì 9 dicembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, un evento informativo dedicato ai servizi digitali, presso il Loggiato del Pellegrino in Piazza Buondelmonti. L’iniziativa, dal titolo Digitale in piazza, è promossa dal Punto Digitale Facile per favorire l’accesso ai servizi telematici comunali.
Durante l’incontro sarà illustrato e spiegato il funzionamento dello Sportello Telematico Polifunzionale. I cittadini potranno ricevere assistenza pratica per accedere al portale con l’identità digitale, compilare le pratiche online guidate e utilizzare il sistema di pagamento PagoPA.
L’evento è gratuito e aperto a tutti, con prenotazione consigliata tramite telefono al 0552036408 o via email a digitafacile@comune.impruneta.fi.it.
Resta attivo anche il canale WhatsApp del Comune per ricevere aggiornamenti: basta inviare un messaggio al numero 366 6692737 con scritto "ISCRIVIMI" o scansionare il QR code disponibile nei materiali informativi. Subito dopo l’iscrizione sarà fornito un link per accedere al canale.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sui servizi online del Comune di Impruneta è possibile consultare il sito istituzionale o contattare direttamente il Punto Digitale Facile.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Orari estivi per Biblioteca Comunale e URP a Impruneta
- Biblioteca comunale: attivo il nuovo orario estivo
- Impruneta sostiene “Libri Gratis” per l’anno scolastico 2025-2026
- Aperte le Iscrizioni per la Giuria dei Lettori della 36ª edizione del Premio Letterario del Chianti
- Gennaio, gli appuntamenti culturali della Biblioteca
- Digitale Facile, assistenza e formazione tecnologica gratuita
- Novembre: la Biblioteca Comunale si veste di cultura
- La Poesia sul palco con il premio “Mario Gori”
- Biblioteca di Impruneta, il programma degli eventi di Ottobre
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2025, 10:17