Impruneta: al via la Stagione Teatrale 2024/25 "La Scena di Talia"

Spettacoli per famiglie, monologhi e commedie in scena da ottobre a marzo 2025

Data :

22 ottobre 2024

Impruneta: al via la Stagione Teatrale 2024/25 "La Scena di Talia"

Descrizione

Il Comune di Impruneta e il Circolo Arci del Ferrone presentano la nuova Stagione Teatrale 2024/25 dal titolo "La Scena di Talia", che offrirà una serie di spettacoli per tutte le età, dalle commedie ai monologhi, fino agli eventi dedicati alle famiglie. Un calendario ricco di appuntamenti da non perdere!

Programma principali:

• Sabato 26 ottobre: Bandiera Sconosciuta con Donatella Alamtrese - Monologhi e canzoni per famiglie.

• Sabato 23 e Domenica 24 novembre: Rose e Crisantemi del Camerino Volante – Commedia.

• Sabato 7 dicembre: Della Locanda - Gli Amorosi Affari del Clap Mugello - Commedia in costume.

• Venerdì 15 dicembre: Attraverso i Suoni con Sofia Agosta - Recital di arpa sola.

• Lunedì 6 gennaio: Festa della Befana con Donatella Alamtrese e L'Ultima Fila - Spettacolo per famiglie.

• Domenica 19 gennaio: Le Avventure di Alicia, Amelia e Margherita con L'Ultima Fila - Teatro per famiglie.

• Sabato 15 febbraio: È andata così con Maria Caterina Fram - Monologo e canzoni.

• Sabato 15 marzo: La Sorella di Gregor Samsa con Roberto Bivicllo - Dramma moderno.

• Sabato 29 marzo: Quando la Pera è Matura del Camerino Volante - Commedia in dialetto.

Informazioni utili:

Gli spettacoli si terranno il sabato alle ore 21:00 e la domenica alle ore 17:00 presso il Circolo Arci del Ferrone. È possibile prenotare i biglietti chiamando il numero 366 146 3087 dalle ore 17:00 alle 19:00.

Il Comune di Impruneta invita tutti i cittadini a partecipare alla stagione teatrale, per godere di arte, cultura e divertimento in un’atmosfera conviviale e inclusiva.

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?