Comitato di Gemellaggio, eletto il nuovo direttivo

Comitato di Gemellaggio, eletto il nuovo direttivo

Data :

1 dicembre 2023

Comitato di Gemellaggio, eletto il nuovo direttivo
Municipium

Descrizione

Durante l'assemblea del 29 Novembre, il Comitato di Gemellaggio del Comune di Impruneta ha proceduto all'elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:

Presidente: Piero Giani

Vicepresidente: Annalisa Pacini

Tesoriere: Stefano Pestelli

Membri del Direttivo: Andrea Vitali, Francesco Lisci, Lillian Kraft, Claudio Guardi, Emanuela Secci, Roberto Boddi, Monica Marty, Alessandro Rossi.

A nome dell'Amministrazione, un sentito ringraziamento viene rivolto alla Presidente uscente Lillian Kraft per il prezioso contributo fornito fino a questo momento e per aver scelto di rimanere parte del Direttivo. Un caloroso augurio di successo è esteso a Piero Giani e a tutti i nuovi membri del Direttivo. La convinzione è che, lavorando insieme, si realizzeranno importanti eventi volti a rafforzare i legami di amicizia con le città gemelle.

Il consigliere Andrea Vitali ha dichiarato: "Siamo grati per il lavoro svolto dalla Presidente uscente Lillian Kraft e auguriamo a Piero Giani e ai nuovi membri del Direttivo un proficuo mandato. La presenza di giovani nel Direttivo è motivo di grande soddisfazione, e siamo certi che porteranno un valore aggiunto al Comitato."

Il Comitato di Gemellaggio guarda con fiducia al futuro, impegnandosi a promuovere la collaborazione e a realizzare iniziative significative per consolidare i legami tra le città gemelle.

Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2023, 08:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot