Censimento 2024: Impruneta partecipa all'indagine

160 famiglie coinvolte nel censimento: ecco come partecipare e ottenere assistenza

Data :

4 ottobre 2024

Censimento 2024: Impruneta partecipa all'indagine

Descrizione

Dal 7 ottobre 2024 avrà inizio il Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni, che interesserà anche il Comune di Impruneta con un campione di 160 famiglie. Le famiglie selezionate riceveranno da Istat una lettera informativa con le istruzioni necessarie per compilare il questionario online in modo autonomo, disponibile dal 7 ottobre fino al 9 dicembre 2024.

Dal 12 novembre al 23 dicembre 2024, le famiglie che non avranno completato il questionario online saranno contattate dai rilevatori incaricati o dagli operatori comunali per un'intervista telefonica o di persona. In alternativa, sarà possibile recarsi all'Ufficio Comunale di Censimento, presso l'Urp in Piazza Buondelmonti, 41 a Impruneta, dove il personale addetto fornirà assistenza per la compilazione.

Per ogni necessità informativa, il numero verde gratuito 800-188802 sarà attivo tutti i giorni, dal 1 ottobre al 23 dicembre 2024, dalle 09:00 alle 21:00. Sarà inoltre possibile contattare l’indirizzo email censimento.lista@istat.it per ricevere supporto.

Per ulteriori informazioni e per scaricare materiali informativi come brochure e locandine, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito Istat:

Si invita a consultare il materiale allegato al presente comunicato

2024_flyer_A4_IT
2024_Locandina_A3 versione 2
2024_Manifesto_70x100 versione 2

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 09:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?