Assemblea del Comitato Gemellaggio

Pubblicato il 18 settembre 2023 • Comune , Comunicati Stampa

È stata convocata per il giorno 21 Settembre alle ore 21.00 presso la sala consiliare “Falcone Borsellino” in Palazzo Comunale, l’assemblea del Comitato Gemellaggio del Comune di Impruneta, con il seguente ordine del giorno:

• Raccolta di nuove adesioni e conferma di iscrizione al Comitato
  • Rendicontazione dei progetti svolti
  • Varie ed eventuali

“Il comitato di gemellaggio rappresenta uno strumento di partecipazione per i cittadini e le cittadine del nostro Comune nella diffusione e valorizzazione dei principi di amicizia e solidarietà tra i paesi Europei e del mondo.” - dichiara Andrea Vitali, Consigliere Delegato -  “ringraziamo nuovamente la presidente uscente Lillian Kraft e tutto il direttivo per il lavoro svolto in questi anni. Attendiamo l’adesione di nuovi membri per poter avere un continuo confronto e nuove proposte.”