Proroga accensione riscaldamento al 14 aprile

Data :

7 aprile 2023

Proroga accensione riscaldamento al 14 aprile

Viste le condizioni atmosferiche e le previsioni per i prossimi giorni di abbassamento delle temperature al di sotto della media stagionale, l'amministrazione comunale ha prorogato il periodo di mantenimento in esercizio degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale.
Nel rispetto delle norme previste per la zona in cui è inserito il Comune di Impruneta (Zona E), nel periodo da sabato 08/04/2023 fino a venerdì 14/04/2023 compresi i cittadini sono autorizzati al mantenimento in esercizio degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale nel territorio del Comune di Impruneta. Si precisa che la durata giornaliera non deve essere superiore alla metà di quella consentita in via ordinaria (6,5 ore).

Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2023, 13:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?