Cambiano i numeri telefonici delle sedi comunali di Tavarnuzze

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Avvisi , Comunicati Stampa

055 2036 +interno diventa la numerazione unica per tutti gli uffici.

A seguito del cambio del gestore telefonico del Comune di Impruneta, cambiano i numeri degli uffici che hanno sede a Tavarnuzze, ovvero quelli dei servizi suap, sviluppo, cultura, socio-educativo, lavori pubblici, urbanistica, edilizia, ambiente, patrimonio e del centro operativo.

Sparisce la radice 0552372 per uniformarsi a quella della sede di Impruneta, ovvero 0552036, a cui andranno aggiunti gli interni (ultime tre cifre) già esistenti e conosciuti. Infatti, con la sola eccezione degli interni che cominciavano per 1 che diventerà 5, tutti manterranno l'interno attuale.
In pratica la radice di Tavarnuzze (0552372XXX) sarà abbandonata e sostituita da quella di Impruneta (0552036XXX) e solo gli interni che iniziano con 1XX si trasformeranno in 5XX.

/og