Assemblea cittadina con Publiacqua al Ferrone il 10/2

Pubblicato il 3 febbraio 2022 • Avvisi , Comunicati Stampa , Opere

Assemblea cittadina con Publiacqua al Ferrone
Giovedì 10 febbraio alle 17:30 al Circolo Arci

L'amministrazione comunale invita i residenti del Ferrone a partecipare all'incontro di presentazione dei lavori programmati nella frazione, con l'intervento dei tecnici di Pubbliacqua che illustreranno il progetto.

Insieme al Sindaco Alessio Calamandrei e agli assessori Laura Cioni e Lorenzo Vallerini, saranno presenti Francesco Criscione, responsabile degli investimenti di Publiacqua, e il Sindaco di Greve Paolo Sottani.

L'ingresso al Circolo di via Chiantigiana per Ferrone n. 227 è consentito previa esibizione del Green Pass.