Sospesi i divieti di sosta per pulizia strade fino al 31 gennaio 2022

5 gennaio 2022

Sospesi i divieti di sosta per pulizia strade fino al 31 gennaio 2022

Descrizione

Il Sindaco ha emesso un’ordinanza che sospende il divieto di sosta per pulizia strade, alla luce sia dell’aumento dei contagi in generale sia del crescente numero di quarantene e isolamenti presso le abitazioni che si stanno verificando su tutto il territorio di Impruneta.

Si tutelano così coloro che di fatto non possono spostare i propri veicoli al di fuori delle aree individuate per il lavaggio e pulizia delle strade comunali. L’amministrazione comunale invita comunque i cittadini residenti, non affetti da contagio da Covid-19 o non sottoposti ad isolamento in quarantena, a spostare comunque i propri veicoli nei giorni e nelle ore in cui viene effettuato il servizio di spazzamento e pulizia, al fine di consentire ad Alia di assicurare, nei limiti del possibile, il servizio anche con i veicoli in sosta.

La sospensione temporanea del divieto di sosta per pulizia della strada su tutto il territorio comunale è in vigore dal 5 al 31 gennaio 2022.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?