Lavori di asfaltatura e ripristino frana a Colleramole

Pubblicato il 12 luglio 2023 • Comunicati Stampa , Opere

Impruneta, partiti i lavori di asfaltatura e ripristino frane

I lavori di asfaltatura interessano il manto stradale del capoluogo ed quello di alcune frazioni. In via Colleramole iniziato il lavoro di ripristino del muro ceduto a causa della frana del 10 Marzo.

In concomitanza con la diminuzione del traffico stradale per le ferie estive, anche il Comune di Impruneta ha avviato alcuni interventi di asfaltatura e riqualificazione delle strade del territorio comunale, per un investimento complessivo di circa 150mila euro.

In località Bottai, è stata riasfaltata il tratto di via Cassia che inizia dal ponte dell'autostrada e termina alla Certosa, compresa Via di Colleramole fino al piazzale antistante le fabbriche, attualmente è in corso il rifacimento della segnaletica orizzontale. È terminato invece l’intervento di riqualificazione del manto stradale di un tratto di Via Cappello.

In Via Colleramole è iniziato anche il lavoro di ripristino del muro ceduto a causa della frana del 10 Marzo scorso, mentre nel capoluogo, procedono spediti i lavori di riasfaltatura delle strade interessate dai lavori di Publiacqua.

Investire nella riqualificazione delle nostre strade è un obbiettivo primario del nostro programma di mandato” – dichiarano l’assessore ad i lavori pubblici Marco Canuti ed il sindaco Riccardo Lazzerini – “ripristinare la sicurezza stradale ed il decoro urbano, è un dovere che la nostra amministrazione ha nei confronti di tutta la nostra comunità.”

Allegate n. 6  foto

Via Cassia - nuova segnaletica orizzontale

via Cassia

via di Cappello