Descrizione
In conformità all'Articolo 1, Comma 1 della Legge Regionale n. 12/2022, si comunica che in data 3 aprile 2024 è stata convocata la Conferenza dei Servizi Decisoria, ai sensi dell'Articolo 14, Comma 2 della Legge n. 241/1990, per valutare e approvare il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo al complesso immobiliare "Ex Fattoria Alberti", con la conseguente modifica agli Strumenti Urbanistici vigenti.
I dettagli relativi al progetto di fattibilità tecnica ed economica sono disponibili per la consultazione diretta sul sito istituzionale del Comune di Impruneta al seguente link: https://www.comuneimpruneta.it/urbanistica/fm_fattoria_alberti.php
Chiunque, conformemente all'Articolo 1, Comma 2 della Legge Regionale n. 12/2022, ha la facoltà di presentare osservazioni entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.). Le osservazioni possono essere inviate secondo le seguenti modalità:
- Per posta raccomandata A/R all'Ufficio Protocollo del Comune di Impruneta, indirizzata a Piazza Buondelmonti 41, 50023 Impruneta (FI), con la dicitura "Osservazione progetto di fattibilità tecnica ed economica 'Ex Fattoria Alberti'".
- Tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.impruneta@postacert.toscana.it, specificando nell'oggetto "Osservazione progetto di fattibilità tecnica ed economica 'Ex Fattoria Alberti'".
- Consegnate a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Impruneta in Piazza Buondelmonti 41, 50023 Impruneta (FI), durante gli orari di apertura al pubblico, con rilascio di ricevuta.
Chiunque può presentare osservazioni a partire dal 10 aprile, giorno di pubblicazione dell'avviso sul BURT e per 15 giorni e quindi entro e non oltre il 25 aprile.
Si precisa che l'approvazione del progetto durante la Conferenza dei Servizi comporterà una variazione agli strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica, la quale diverrà efficace successivamente alla deliberazione del Consiglio Comunale, che ratificherà la determinazione conclusiva della Conferenza dei Servizi.
Il Responsabile del Procedimento per la variazione urbanistica è l'architetto Paola Trefoloni.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2024, 11:00