Dal 1° aprile 2022 risparmio energetico nelle sedi comunale

Pubblicato il 16 marzo 2022 • Comune , Comunicati Stampa

Dal 1° aprile 2022 risparmio energetico nelle sedi comunale

Ad esclusione di ospedali, case di cura, cliniche, scuole materne e asili nido, anche a Impruneta, con quindici giorni di anticipo rispetto ai tempi previsti, i servizi pubblici spegneranno i riscaldamenti.
Insieme agli altri Comuni della Città metropolitana di Firenze, l’amministrazione si impegna così a fare la propria parte davanti alla situazione creatasi con la guerra in Ucraina e l'aumento del costo degli approvvigionamenti energetici, in previsione del miglioramento del clima che va incontro alla primavera.
Il Sindaco, Alessio Calamandrei, invita tutti i cittadini, dove non ci siano fragilità in casa, a valutare di abbassare a 18 gradi i termostati e spengere quanto prima gli impianti, che è anche un modo per non alimentare il riscaldamento climatico.

/og