Comitato di Gemellaggio, eletto il nuovo direttivo

Pubblicato il 1 dicembre 2023 • Comune , Comunicati Stampa

Durante l'assemblea del 29 Novembre, il Comitato di Gemellaggio del Comune di Impruneta ha proceduto all'elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:

Presidente: Piero Giani

Vicepresidente: Annalisa Pacini

Tesoriere: Stefano Pestelli

Membri del Direttivo: Andrea Vitali, Francesco Lisci, Lillian Kraft, Claudio Guardi, Emanuela Secci, Roberto Boddi, Monica Marty, Alessandro Rossi.

A nome dell'Amministrazione, un sentito ringraziamento viene rivolto alla Presidente uscente Lillian Kraft per il prezioso contributo fornito fino a questo momento e per aver scelto di rimanere parte del Direttivo. Un caloroso augurio di successo è esteso a Piero Giani e a tutti i nuovi membri del Direttivo. La convinzione è che, lavorando insieme, si realizzeranno importanti eventi volti a rafforzare i legami di amicizia con le città gemelle.

Il consigliere Andrea Vitali ha dichiarato: "Siamo grati per il lavoro svolto dalla Presidente uscente Lillian Kraft e auguriamo a Piero Giani e ai nuovi membri del Direttivo un proficuo mandato. La presenza di giovani nel Direttivo è motivo di grande soddisfazione, e siamo certi che porteranno un valore aggiunto al Comitato."

Il Comitato di Gemellaggio guarda con fiducia al futuro, impegnandosi a promuovere la collaborazione e a realizzare iniziative significative per consolidare i legami tra le città gemelle.