Fiera di San Luca 2024: "Il Fierone"

Impruneta, Martedì 15 ottobre, tutto il giorno.

Data inizio :

15 ottobre 2024

Data fine:

15 ottobre 2024

Fiera di San Luca 2024: "Il Fierone"

Descrizione

Martedì 15 ottobre, per tutta la giornata, si celebrerà la festività del Santo Patrono d'Impruneta, San Luca Evangelista. Sebbene la ricorrenza ufficiale cada il 18 ottobre, è consuetudine festeggiarla  il Martedì della settimana della Fiera con il tradizionale "Fierone".

Presso il Circolo Ricreativo Culturale "Piattello Green", in via Vittorio Veneto 39, si terrà all'aperto, nell'ampio spazio verde, la Fiera del bestiame con lo spettacolo della transumanza e un pranzo tradizionale per il quale non è necessaria la prenotazione. Il Circolo è facilmente raggiungibile a piedi o con navetta da Piazza Attilio Bandinelli (servizio dedicato alle persone con difficoltà motorie).

Non mancheranno le bancarelle di mercato e di prodotti artigianali lungo via Vittorio Veneto e le vie principali, né lo street food in Piazza Garibaldi (Barazzina). Moltre altre iniziative sono consultabili sul sito ufficiale del Comune.

L'evento fa parte del Calendario Ufficiale della "Fiera di San Luca 2024", in programma a Impruneta fino a domenica 20 ottobre.

A tutti.

15 ott

ott

Circolo ricreativo culturale Piattello Green

Via Vittorio Veneto, 39, 50023 Impruneta FI, Italia

Ufficio Stampa : Ufficio Stampa

Fiera_San_Luca_2024

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?