Conferenza di presentazione eventi per l'anno Maltoniano

Pubblicato il 9 febbraio 2024 • Cultura , Evento culturalePiazza Buondelmonti, 19, 50023 Impruneta FI, Italia

Il Comune di Impruneta, il Comune di Pontassieve, Pro Loco Impruneta, la Biblioteca “Maria Maltoni” di Impruneta, l’Educandato Statale della SS. Annunziata di Firenze, Studio Giambo Arte Lingua e Cultura Aps e Florence Art Edizioni sono lieti di annunciare una serie di eventi organizzati nel 60mo anniversario della scomparsa di Maria Maltoni. Con il patrocinio di Regione Toscana e Città Metropolitana di Firenze.

L’iniziativa sarà presentata nella conferenza stampa in programma Mercoledì 14 Febbraio alle ore 12.00 presso la Biblioteca Comunale "M. Maltoni" di Impruneta in p.zza Buondelmonti, 19.