Descrizione
Venerdì 15 novembre alle ore 18:00 e alle ore 21:00, a Tavarnuzze, presso il Teatro Moderno (via Antonio Gramsci n. 5), si terrà, con il patrocinio del Comune di Impruneta, il primo spettacolo della trilogia "Ti Racconto San Gersolè", curato dall'associazione culturale "Vieniteloracconto", in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Impruneta, l'associazione culturale "L'Ultima Fila" e la casa editrice "Florence Art Edizioni".
La prima rappresentazione, dal titolo "I diari della natura, scene di vita contadina", è un progetto di Massimo Mattioli e Claudio Pini. Lo spettacolo, messo in scena in forma di gioco, si avvale di maschere, musica e del linguaggio corporeo come strumenti espressivi, rendendo omaggio alla didattica dell'innovativa maestra Marianna Maltoni, di cui quest'anno ricorre il 60° anniversario dalla scomparsa.
Tutte le esibizioni sono a ingresso libero, le successive avranno luogo sabato 16 e domenica 17 novembre. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 338/8580676.
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
15 nov
15
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2024, 13:21