Tutte le notizie (18)

Settembre a Impruneta: eventi e eperture del WeekEnd
Comunicati 6 settembre 2024

Settembre a Impruneta: eventi e eperture del WeekEnd

Il mese di settembre offre appuntamenti imperdibili tra arte, sport e gastronomia, culminando nella sfilata dei quattro rioni.

98esima Festa dell’Uva di Impruneta, il programma completo degli eventi
Comunicati 26 agosto 2024

98esima Festa dell’Uva di Impruneta, il programma completo degli eventi

Annunciato il ricco programma della 98ª Festa dell'Uva di Impruneta: arte, cultura, sport, enogastronomia e la grande sfilata dei rioni il 29 Settembre.

Fiorella Noci: 50 anni di arte al Museo della Festa dell'Uva
Comunicati 23 agosto 2024

Fiorella Noci: 50 anni di arte al Museo della Festa dell'Uva

Presso il Museo della Festa dell’Uva di Imrpuneta, 50 opere di pittura e scultura celebrano i 50 anni di carriera dell'artista, offrendo un percorso emozionante e intimo.

98esima Festa dell’Uva, presentato il trofeo di Sergio Ricceri
Comunicati 1 agosto 2024

98esima Festa dell’Uva, presentato il trofeo di Sergio Ricceri

Svelato il trofeo in terracotta della 98ª Festa dell’Uva di Impruneta, realizzato dall'artigiano Sergio Ricceri. In programma eventi culturali, sportivi e gastronomici, culminando il 29 settembre.

Premio Nazionale di Poesia “Mario Gori”, primo premio 400euro
Comunicati 19 luglio 2024

Premio Nazionale di Poesia “Mario Gori”, primo premio 400euro

Le iscrizioni per la ventiduesima edizione del premio, organizzato dall'Associazione Ferdinando Paolieri con il patrocinio del Comune di Impruneta, chiuderanno il prossimo 31 luglio 2024.

"Passeggiata nella natura", la collettiva al Museo Festa dell'Uva
Comunicati 18 luglio 2024

"Passeggiata nella natura", la collettiva al Museo Festa dell'Uva

Un viaggio attraverso la bellezza del territorio toscano attraverso le opere di dieci artisti toscani.

WeekEnd a Impruneta dal 11 al 14 Luglio
Comunicati 10 luglio 2024

WeekEnd a Impruneta dal 11 al 14 Luglio

Il programma completo degli eventi sul territorio comunale del weekend dal 11 al 14 Luglio 2024

"Trofeo Buondelmonti", aperte le iscrizioni al torneo di calcio a 11
Comunicati 24 giugno 2024

"Trofeo Buondelmonti", aperte le iscrizioni al torneo di calcio a 11

Il torneo è aperto a squadre amatoriali formate principalmente da residenti nel Comune di Impruneta. L'inizio della manifestazione è previsto per il mese di luglio 2024.

Estate Imprunetina 2024: il calendario degli eventi in piazza
Comunicati 31 maggio 2024

Estate Imprunetina 2024: il calendario degli eventi in piazza

Più di 60 eventi tra musica, arte, spettacolo ed enogastronomia animeranno le principali piazze di Impruneta dal 4 giugno al 12 settembre.

Il Comune di Impruneta amplia il servizio di facilitazione digitale
Comunicati 29 maggio 2024

Il Comune di Impruneta amplia il servizio di facilitazione digitale

Grazie alla collaborazione delle associazioni del territorio, gli operatori di Coop21 terranno una serie di incontri gratuiti per aiutare coloro che hanno difficoltà nell’utilizzo del web e dei vari dispositivi digitali.

Arte, musica e divertimento: il Kids Festival conquista Impruneta
Comunicati 27 maggio 2024

Arte, musica e divertimento: il Kids Festival conquista Impruneta

Oltre 400 bambini hanno colorato Impruneta con la loro gioia e creatività al Kids Festival. Un evento ricco di spunti e attività che ha acceso la fantasia dei più piccoli e regalato loro momenti di puro divertimento.

Impruneta, successo per la due giorni di “Buongiorno Ceramica” [VIDEO]
Comunicati 20 maggio 2024

Impruneta, successo per la due giorni di “Buongiorno Ceramica” [VIDEO]

Inaugurata l’area pedonale di Piazza Buondelmonti con il nuovo allestimento di manufatti in terracotta.

P.zza Garibaldi, inaugurata la Panchina Lilla
Comunicati 18 maggio 2024

P.zza Garibaldi, inaugurata la Panchina Lilla

Inaugurata la Panchina Lilla a Impruneta, simbolo di impegno nei disturbi alimentari.

Ferdinando Paolieri: inaugurato lo spazio espositivo dedicato allo scrittore e poeta
Comunicati 8 aprile 2024

Il nuovo spazio, curato dall'associazione Ferdinando Paolieri, accoglierà la mostra permanente in onore dello scrittore, poeta e giornalista legato indissolubilmente a Impruneta, celebrando la sua vita e il suo contributo culturale alla comunità locale.

Gennaio, gli appuntamenti culturali della Biblioteca
Notizie 3 gennaio 2024

Gennaio, gli appuntamenti culturali della Biblioteca

Il Comune di Impruneta sostiene con fervore il "Patto per la Lettura" attraverso un coinvolgente calendario culturale a Gennaio 2024, che valorizza artisti e intellettuali locali e della Toscana.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?