Tutte le notizie (7)

98esima Festa dell’Uva di Impruneta, il programma completo degli eventi
Comunicati 26 agosto 2024

98esima Festa dell’Uva di Impruneta, il programma completo degli eventi

Annunciato il ricco programma della 98ª Festa dell'Uva di Impruneta: arte, cultura, sport, enogastronomia e la grande sfilata dei rioni il 29 Settembre.

Fiorella Noci: 50 anni di arte al Museo della Festa dell'Uva
Comunicati 23 agosto 2024

Fiorella Noci: 50 anni di arte al Museo della Festa dell'Uva

Presso il Museo della Festa dell’Uva di Imrpuneta, 50 opere di pittura e scultura celebrano i 50 anni di carriera dell'artista, offrendo un percorso emozionante e intimo.

WeekEnd a Impruneta dal 11 al 14 Luglio
Comunicati 10 luglio 2024

WeekEnd a Impruneta dal 11 al 14 Luglio

Il programma completo degli eventi sul territorio comunale del weekend dal 11 al 14 Luglio 2024

“Calici e Poesie”: i venerdì di Luglio al Centro Paolieri di Creatività
Comunicati 1 luglio 2024

“Calici e Poesie”: i venerdì di Luglio al Centro Paolieri di Creatività

Nel mese di luglio, quattro aperitivi culturali offriranno un connubio perfetto tra parole, musica e vino. Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Ferdinando Paolieri di Impruneta.

Tavarnuzze al Castello, successo di presenze per la 9ª edizione [VIDEO]
Comunicati 17 giugno 2024

Tavarnuzze al Castello, successo di presenze per la 9ª edizione [VIDEO]

Grande successo per la 9ª edizione di “Tavarnuzze al Castello”, evento medievale in Piazza Don Chellini. Tra sfilate in costume, giochi e spettacoli, la manifestazione ha coinvolto centinaia di cittadini e visitatori

Buongiorno Ceramica 2024: il programma completo degli eventi e delle manifestazioni
Comunicati 8 maggio 2024

Due giorni che celebrano la millenaria tradizione della terracotta di Impruneta, evento coronato da esibizioni bandistiche, rievocazioni storiche e visite ad i luoghi d’interesse del paese su le colline di Firenze.

Impruneta festeggia l'Epifania
Notizie 4 gennaio 2024

Impruneta festeggia l'Epifania

Il ricco programma del weekend dell'Epifania a Impruneta segna la conclusione dell'iniziativa "Natale in Comune".

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?