Tutte le notizie (83)

Premio internazionale per la classe VE dell'Istituto Primo Levi
Comunicati 24 ottobre 2024

Premio internazionale per la classe VE dell'Istituto Primo Levi

La favola "La gocciolina viaggiatrice" premiata come miglior storia sul clima dall'iniziativa Leonardo 4 Children 2024 Awards.

Impruneta: nuovi orari per la Biblioteca Comunale dal 21 ottobre 2024
Comunicati 17 ottobre 2024

Impruneta: nuovi orari per la Biblioteca Comunale dal 21 ottobre 2024

Ampliamento dell’orario per rispondere alle esigenze di studenti e cittadini, con apertura continuata anche durante la pausa pranzo.

Spazi gratuiti per il doposcuola: un aiuto concreto alle famiglie di Impruneta e Tavarnuzze
Avvisi 16 ottobre 2024

La Casa del Popolo di Impruneta e la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze hanno messo a disposizione spazi dedicati, in cui genitori e volontari offriranno supporto scolastico ai bambini delle scuole primarie, aiutandoli nello studio prima del weekend.

Modifiche a trasporti e viabilità per la Fiera di San Luca
Comunicati 11 ottobre 2024

Modifiche a trasporti e viabilità per la Fiera di San Luca

Modifiche a viabilità e trasporto pubblico per la Fiera di San Luca. Variazioni in vigore fino al 20 ottobre per garantire sicurezza e gestione del traffico.

Ampliamento della fascia oraria di uscita del servizio post scuola
Comunicati 10 ottobre 2024

Ampliamento della fascia oraria di uscita del servizio post scuola

Maggiore flessibilità per le famiglie con l’aggiornamento delle fasce orarie del servizio di accoglienza scolastica.

Impruneta, tra i primi comuni in Toscana ad attuare le progressioni verticali tra le Aree della PA
Comunicati 9 ottobre 2024

Saranno bandite 9 progressioni verticali per il personale della pubblica amministrazione, offrendo ai dipendenti l'opportunità di avanzare professionalmente. L'Amministrazione, in collaborazione con FP-Cgil di Firenze, valorizza competenze e merito.

Festa patronale, uffici comunali chiusi Martedì 15 Ottobre
Avvisi 4 ottobre 2024

Festa patronale, uffici comunali chiusi Martedì 15 Ottobre

Il Comune di Impruneta informa sulla chiusura del 15 ottobre in occasione delle celebrazioni di San Luca

Censimento 2024: Impruneta partecipa all'indagine
Comunicati 4 ottobre 2024

Censimento 2024: Impruneta partecipa all'indagine

160 famiglie coinvolte nel censimento: ecco come partecipare e ottenere assistenza

Pacchetto Scuola 2024/2025: approvata la graduatoria provvisoria
Comunicati 2 ottobre 2024

Pacchetto Scuola 2024/2025: approvata la graduatoria provvisoria

Il Comune di Impruneta fornisce un contributo fondamentale per garantire il diritto all’istruzione, con 118 domande ammesse su 125.

Contributo affitto: bando aperto fino al 24 Ottobre
Avvisi 24 settembre 2024

Contributo affitto: bando aperto fino al 24 Ottobre

Il Comune di Impruneta ha avviato il bando per il contributo affitto, con scadenza per le domande fissata al 24 ottobre 2024.

Elezioni Consortili 2024: si vota dal 1 al 5 Ottobre
Notizie 20 settembre 2024

Elezioni Consortili 2024: si vota dal 1 al 5 Ottobre

Due liste si sfideranno per ottenere la maggioranza dei voti in ognuna delle tre sezioni elettorali.

Agenda istituzionale per il mese di Settembre 2024
Avvisi 19 settembre 2024

Agenda istituzionale per il mese di Settembre 2024

Le Commissioni Consiliari Permanenti e il Consiglio Comunale sono convocati per le riunioni del 23, 24 e 26 settembre 2024, durante le quali saranno discussi diversi temi di interesse pubblico.

Ristrutturazione delle scuole con un investimento di 300mila euro
Comunicati 18 settembre 2024

Ristrutturazione delle scuole con un investimento di 300mila euro

Il Comune di Impruneta completa con successo la riqualificazione delle scuole D. Ghirlandaio di Tavarnuzze e Della Robbia di Impruneta, migliorando sicurezza e comfort per studenti e personale, grazie a interventi strutturali e nuove dotazioni.

In spedizione le lettere per la Carta "Dedicata a Te"
Avvisi 11 settembre 2024

In spedizione le lettere per la Carta "Dedicata a Te"

Ritiro negli Uffici Postali per i nuovi beneficiari. Tutti i dettagli per l'attivazione e l'utilizzo.

Nuovo Numero Verde per servizio illuminazione pubblica
Comunicati 7 settembre 2024

Nuovo Numero Verde per servizio illuminazione pubblica

Attivato il servizio di assistenza per segnalazione guasti su pubblica illuminazione e impianti semaforici dal 1° settembre 2024: 800 136 030 codice cliente 08, operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?