Variante Regolamento Urbanistico per piano alienazione
Ultima modifica 6 luglio 2023
Variante al Regolamento Urbanistico vigente per l'individuazione di area “polo scolastico Sassi Neri “ ad Impruneta, modifica destinazione urbanistica della scuola materna di via Roma ad Impruneta e dell’asilo nido di Bagnolo.
Con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 113 del 30/12/2014, è stata adottata la variante al Regolamento Urbanistico vigente per l'individuazione di area “polo scolastico Sassi Neri “ ad Impruneta e per la modifica della destinazione urbanistica della scuola materna di via Roma ad Impruneta e dell’asilo nido di Bagnolo. Con Delibera di Consiglio Comunale n. 17 del 31.03.2015 la variante è stata approvata definitivamente e controdedotta alle osservazioni
La variante in oggetto interessa i seguenti punti facenti parte del Il Piano delle alienazioni e valorizzazioni dei beni immobili ricadenti nel territorio, non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di dismissione”:
- modifica della destinazione urbanistica da scolastica a residenziale della scuola materna di via Roma ad Impruneta;
- modifica della destinazione urbanistica da scolastica a residenziale, dell’asilo nido in località Bagnolo; 3- modifica della destinazione urbanistica da verde pubblico ad area scolastica di parte dell’area destinata a parco in località Sassi Neri ad Impruneta.
Fascicolo ELABORATI GRAFICI estratti
Fascicolo NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE estratti
DELIBERA DI ADOZIONE - N. 113 DEL 30.12.2014
DELIBERA DI APPROVAZIONE - N. 17 DEL 31.03.2015