Conclusione del procedimento amministrativo: potere sostitutivo

Ultima modifica 26 settembre 2023

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia del soggetto responsabile - Art.2, comma 9 bis L.241/90

 
La Giunta Comunale con deliberazione n. 9 del 1/02/2013 (in calce) ha individuato il soggetto al quale attribuire il potere sostitutivo di cui all'articolo di legge sopra citato nella figura del Segretario Generale.


In base alla normativa in materia, decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, i privati possono rivolgersi al Segretario Generale perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.

Le richieste di intervento sostitutivo potranno essere inoltrate, oltre che per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, anche tramite messaggio di posta elettronica alla casella sotto indicata, contenete un documento elettronico firmato digitalmente, o scansione di documento cartaceo con sottoscrizione autografa alla e mail segretariosostituto@comune.impruneta.fi.it  oppure tramite lo sportello telematico a questo link con accesso tramite Spid.
dg-9-2013 POTERE SOSTITUTIVO
10-02-2022

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot