Publiacqua, disservizi venerdì 30 Agosto

È prevista una sospensione dell'erogazione dell'acqua per venerdì 30 agosto in alcune zone del territorio comunale.

Data :

27 agosto 2024

Publiacqua, disservizi venerdì 30 Agosto

Descrizione

Publiacqua, con un avviso ricevuto agli uffici competenti, informiama i cittadini del Comune di Impruneta che, causa lavori Enel che sospenderanno l’erogazione dell’energia agli impianti di loro gestione, dalle ore 9.00 di venerdì 30 agosto si potranno registrare abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in località Tavarnuzze (escluse le vie della Cooperazione, via Montebuoni, via Scopeti, via dalla Chiesa e via Imprunetana per Tavarnuzze). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 10:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?